Avviso legale
Richiesta di fattura
Il Cliente può richiedere la fattura della merce acquistata. La richiesta, pena l’impossibilità di emissione, deve essere tassativamente effettuata al momento dell’ordine e comunque contestualmente all’acquisto mandando una comunicazione all’indirizzo giancarlo@bongiovanni70.com.
Il Cliente, se residente in Italia, dovrà fornire la partita IVA o, in assenza di questa, il codice fiscale unitamente all’informazione di luogo e data di nascita; se disponibile, il codice fornito dall’agenzia delle entrate italiana e/o un indirizzo pec per la trasmissione della fattura elettronica.
Per i clienti residenti all’estero, verrà comunque applicata l’IVA di legge; e le fatture verranno inviate in formato PDF successivamente alla spedizione del prodotto, all’indirizzo mail fornito dal cliente.
Responsabilità
Bongiovanni non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita dei beni, né per la ritardata e/o mancata consegna né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Bongiovanni.
Annullamento dell’ordine
È possibile annullare l’ordine, immediatamente dopo averlo inoltrato inviando una e-mail di rinuncia a giancarlo@bongiovanni70.com contenente il numero dell’ordine e la data di invio.