LE NOSTRE MISURE ANTI-COVID

La nostra priorità numero uno è la salvaguardia della salute del nostro personale e dei nostri clienti. Abbiamo introdotto una serie di misure di sicurezza per garantire che i nostri clienti possano fare acquisti presso il nostro negozio in modo del tutto sicuro. 


Acquisti e spedizioni online

I nostri dipendenti si lavano le mani prima di imballare e indossano mascherine e guanti monouso durante l'imballaggio degli articoli. Gli articoli sigillati vengono trattati con disinfettante prima del confezionamento.


Presso il nostro punto vendita

Chiediamo ai clienti di seguire le regole imposte dal governo per quanto riguarda l'uso di mascherine nel nostro negozio (siamo consapevoli che alcuni clienti sono esenti per salute o altri motivi). Limitiamo il numero di clienti nel nostro negozio in qualsiasi momento in modo da poter mantenere le regole di distanziamento sociale. C'è un cartello all'ingresso del negoziocon il quale comunichiamo il numero massimo di persone che possiamo ospitare contemporaneamente in sicurezza all'interno del negozio. Ciò potrebbe significare che negli orari più affollati i clienti dovranno aspettare fuori. 
Incoraggiamo i nostri clienti ad utilizzare il disinfettante per le mani posizionato all'ingresso del negozio e a pagare con contactless o carta. Per coloro che non sono in grado di pagare con questi mezzi, continueremo ad accettare contanti. Stiamo anche implementando programmi di pulizia per garantire che tutti i punti di contatto con il cliente, come la porta d'ingresso e il piano di lavoro del punto cassa, vengano puliti regolarmente con spray e salviette antibatteriche.