Condizioni di acquisto e spedizione

Modalità di pagamento
Carta di credito: si accettano carte VISA, MASTERCARD, PAYPAL; la transazione dei dati avviene tramite il sistema sicuro di Banca Sella e l’addebito avviene al momento della spedizione, per l’importo corrispondente alla merce spedita (articoli temporaneamente mancanti non vengono addebitati).

Il pagamento contrassegno è disponibile solo per l’Italia.

Prezzi
I prezzi sono comprensivi di IVA 22% e sono applicabili esclusivamente agli acquisti effettuati direttamente sul sito.
Per spedizioni in paesi NON facenti parte dell’Unione Europea, imposte doganali e tasse possono essere richiesti dal governo locale sulle spedizioni provenienti da paesi esteri. Il totale dell’ordine calcolato non comprende tali addebiti.

Ordini e disponibilità
Il Cliente riceverà, al termine della procedura di acquisto, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, tramite posta elettronica, con l’indicazione del relativo numero d’ordine.

Bongiovanni effettua anche la vendita al dettaglio nel proprio negozio, non può essere quindi garantita la certezza di assegnazione della merce ordinata.
L’immagine degli articoli ha il solo scopo di presentazione per la vendita.

Nel caso alcuni titoli siano mancanti i tempi di evasione dell’ordine possono protrarsi fino a 10-15 giorni.

Per spedizioni in Italia, se l’ordine non viene evaso completamente, verrà segnalato al cliente se i titoli mancanti saranno disponibili al più presto e quindi inviati senza addebito di altre spese di spedizione, o se saranno cancellati perché non reperibili.
Per spedizioni all’estero, l’ordine viene evaso in un’unica soluzione; se risulta incompleto, il cliente sarà informato tramite e-mail. In caso di evasione parziale di un ordine, le spese di spedizione saranno ricalcolate in base all’eventuale tariffa inferiore.

Richiesta di fattura
Il Cliente può richiedere la fattura della merce acquistata.
La richiesta, pena l’impossibilità di emissione, deve essere tassativamente effettuata al momento dell’ordine mandando una comunicazione all’indirizzo giancarlo@bongiovanni70.com.
Il Cliente dovrà fornire la partita IVA o, in assenza di questa, il codice fiscale unitamente all’informazione di luogo e data di nascita.
Le fatture verranno inviate in formato PDF successivamente alla spedizione del prodotto, all’indirizzo mail fornito dal cliente.

Responsabilità
Bongiovanni non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita dei beni, né per la ritardata e/o mancata consegna né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Bongiovanni.

Annullamento dell’ordine
È possibile annullare l’ordine, immediatamente dopo averlo inoltrato inviando una e-mail di rinuncia a giancarlo@bongiovanni70.com

Trasporto e spese di spedizione
Solitamente il pacco con la merce ordinata parte entro 24-48 ore dal ricevimento dell’ordine.
Le spedizioni vengono effettuate utilizzando i servizi delle Poste Italiane.

Dettagli dei servizi di trasporto e relativi tempi di consegna indicativi:
– Italia, servizio Raccomandata/Chrono express: 1-2 giorni lavorativi, servizio Postamail: 3-4 giorni lavorativi;
– Europa, servizio Raccomandata/Chrono express: 3 giorni lavorativi; servizio Postamail: 4-5 giorni lavorativi;
– America, Asia e Oceania: servizio Raccomandata: 5-7 giorni lavorativi, servizio Postamail: 7-9 giorni lavorativi (disponibile solo per U.S.A., Canada, Giappone, Australia, Nuova Zelanda).
La spedizione postamail non è tracciabile e Bongiovanni non è responsabile in caso di mancata consegna.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini di importo uguale o superiore a:
70,00 per l’Italia
80,00 per l’Europa
100,00 per Asia, Americhe, Oceania

Show Right Sidebar: